FAQ

prima di iniziare a leggere le domande che durante gli anni mi vengono poste vi prego di leggere questo preambolo che ritengo importantissimo!

la fotografia commerciale è uno stato dell’anima, è una esigenza unica che viene dal profondo perché si ha bisogno di emergere e mostrarsi al mondo nel migliore dei modi.
Non la si può vedere come una costrizione, come una scelta obbligata, come una moda del momento…riconducibile solo ed esclusivamente al prezzo più basso! se per voi è solo una questione di prezzo e della mia fotografia vi interessa ben poco perché per voi vale il detto ” uno vale l’altro!”, beh…siete autorizzati ad andar via da questo mio sito senza problemi.
io Amo fotografare le persone che Amano la Fotografia, che la rispettano, che si impegnano a capirla…a vederla come il filo conduttore che li porterà alla crescita aziendale che hanno sempre deisderato!

  • Lavori solo in Sardegna?

NO, posso spostarmi in tutta Italia e anche all’estero .

  • Realizzerai tu il nostro servizio fotografico?

SI, nel modo più assoluto!

  • Che attrezzatura utilizzi per realizzare i tuoi lavori?
    E’ una domanda che spesso mi viene posta dai fotografi e meno dai clienti, sta di fatto che non ho problemi a dirvi cosa metto in valigia con me quando vado a fare un reportage:

    • CANON 5D MKIII + Fuji XT2 + Fuji XPro1 + GoPro 6 hero black
    • 24mm f/1.4 +  35mm f/1.4 + 40mm f/2.8 + 50mm pocketmacro f/2.5 + 50mm f/1.2 + 100mm macro f/2.8 L + 17-40mm + 24 mm ts-e f/3.5 + 18mm f/2+ 23mm f/2 + 35mm f/2
    •  flash da studio + v1 + flash 580 II ex + 430 II ex + luci LED
    • (film camera)
      mamiya 645 pro tl
      polaroid elitePRO
      polaroid landcamera

Avete altre domande? non esitate a contattarmi senza problemi…sarò lieto di rispondere.

Houzz